Studio osservazionale per la presenza del Sars-Cov-2 nei servizi di supporto e accoglienza per persone senza dimora di Roma Capitale.

TEST COVID-19 RISERVATI AD OPERATORI ED OSPITI DEI SERVIZI DI SUPPORTO E ACCOGLIENZA PER PERSONE SENZA DIMORA DI ROMA CAPITALE 

PROGETTO REALIZZATO DA: ISTITUTO SAN GALLICANO E BINARIO 95

in partenariato con IRCCS Istituto Fisioterapici Ospitalieri di Roma, Dipartimento di Scienze Biomediche, Chirurgiche ed Odontoiatriche dell’Università degli Studi di Milano, Department of Health Research and Impact della McMaster University di Hemilton, Dipartimento di Ingegneria Industriale dell’Università di Trento, Osservatorio nazionale della solidarietà nelle stazioni di Ferrovie dello Stato italiane

Coordinatore

Prof. Aldo Morrone, Direttore Scientifico San Gallicano

QUALI TEST VENGONO EFFETTUATI

Verranno effettuati un prelievo venoso per un esame sierologico e un esame della saliva o in alternativa un Rapid Diagnostic Test.

QUANDO È POSSIBILE FARE IL TEST

Dal 15 al 31 luglio, tutti i mercoledì e giovedì dalle 10 alle 16, presso l’Help Center di Roma Termini in via di Porta San Lorenzo 5. La prenotazione è obbligatoria

COME PRENOTARSI

Telefonare al numero 348 8013243 tutti i giorni dalle 9 alle 20 fino ad esaurimento disponibilità.

COME RITIRARE IL REFERTO

Nei giorni successivi presso l’Help Center o il proprio centro di accoglienza; in alternativa può essere spedito via mail o pec in forma PDF crittografata lasciando un recapito telefonico dove spedire la password per aprire il file.

Clicca sull'immagine e scarica il volantino