Una serata a sostegno di Binario 95 e dei progetti di accoglienza per le persone fragili o senza dimora della nostra città

Sabato 22 giugno 2024, dalle ore 18 in poi, al Villaggio 95, in via Ignazio Pettinengo, 53, l’evento di raccolta fondi Sogno di una CASA di mezza estate.

SABATO 24 GIUGNO
ore 18:00-24:00
Villaggio 95 | Via Ignazio Pettinengo, 53 | Roma

Villaggio 95 è un terreno dove, dal 2019, sorgono gli orti sociali, un’iniziativa che aggrega più di 100 persone tra associazioni territoriali, cittadini del quartiere, famiglie, persone senza dimora che usufruiscono dei servizi di supporto sociale del Binario 95 e di altre realtà del Terzo settore.

Una serata insieme per continuare a reinventare il nostro futuro, un luogo aperto a tutti. Proprio sul terreno di Casal Bertone, infatti, partendo dalla nostra esperienza del centro diurno e notturno Binario 95, dello sportello di orientamento Help Center, di Casa 95, di Casa Sabotino, le strutture nate in questi anni per poter accogliere chi si trova in difficoltà, vogliamo trascorrere una serata insieme di condivisione, amicizia e solidarietà.

Nel nostro ‘Sogno di una Casa di Mezza Estate’ sono previste tante attività da svolgersi all’aperto assieme agli ortisti, ai volontari, agli operatori e agli ospiti dei nostri servizi e dei partner del territorio. Visita agli orti sociali, menu con bruschette, piatti estivi e barbecue, percussioni e danze con La Malamurga, spettacolo di circo-teatro per un pubblico di ogni età, dj set.

EVENTO AD INGRESSO LIBERO con menu a sottoscrizione

Per maggiori informazioni:

Email: comunicazionesociale@binario95.it
Tel: 0694809595

BINARIO 95

Via Marsala, 95

00185 Roma

 

Un progetto della cooperativa sociale Europe Consulting Onlus

 

Telefono

06.94809595

Binario95

Partners

Roma Capitale – Dipartimento delle Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute

Ferrovie dello Stato Italiane

Regione Lazio