DONAZIONE IN MEMORIA

 

Ricorda una persona scomparsa in maniera speciale, facendo una donazione al nostro centro di accoglienza

Binario 95 e i servizi del polo Sociale Roma Termini accolgono, ogni giorno, centinaia di persone senza dimora, offrendo loro ascolto, beni e servizi essenziali, quali pranzo, cena, doccia, cambio d’abiti ed uno spazio, fisico e relazionale, nel quale sostare e riprendere le forze.

Ti chiediamo di ricordarti di Binario 95, dei volti e delle storie di chi tocca con mano la povertà, per una donazione in memoria di una persona cara scomparsa.

    ricorda i tuoi cari aiutando gli altri

    Fai una donazione in memoria a favore di Binario 95: i familiari della persona che vuoi ricordare riceveranno una lettera che li informerà del tuo nobile gesto di solidarietà. 

    Puoi scegliere anche di promuovere o partecipare attivamente alla raccolta fondi tra amici, parenti e colleghi in favore delle attività promosse dal nostro centro di accoglienza. Sul nostro sito potremo creare una pagina web dedicata al tuo caro, attraverso la quale far partecipare i tuoi conoscenti alla raccolta fondi. 

    Per fare una donazione in memoria a nome tuo o per conto di un gruppo di persone o di un’azienda, contattaci all’indirizzo email [email protected], oppure telefonando allo 06.44360793. Ti daremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

    BINARIO 95

    Via Marsala, 95

    00185 Roma

     

    Un progetto della cooperativa sociale Europe Consulting Onlus

     

    Telefono

    06.44360793

    Partners

    Roma Capitale - Dipartimento delle Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute

    Ferrovie dello Stato Italiane

    Regione Lazio

     

     

     

     

    Per le fotografie utilizzate all'interno del sito si ringraziano: Massimo Bracaglia, Marco Cavallo, Antonella De Chellis, Sara Gargiulo, Giorgio Pagliarulo, Simona Pesce, Giovanni Sabato, Arianna Screpanti.