Viste le basse temperature, soprattutto notturne, facciamo appello a tutti voi per una raccolta urgente di coperte e sacchi a pelo da distribuire alle persone che non hanno un alloggio notturno e che chiedono aiuto ai servizi di Binario 95. Le metteremo, inoltre, a disposizione dell’Help Center e della nostra Unità mobile che porta assistenza a chi è costretto a dormire per strada.

Servirebbero coperte, piumini e sacchi a pelo preferibilmente singoli, nuovi oppure usati, ma in buone condizioni. Approfittiamo della vostra gentilezza, chiedendovi di portare coperte già pulite. Abbiamo numerose richieste ogni giorno e questo ci consentirebbe di darle immediatamente alle persone che ne hanno bisogno.
Diffondi il messaggio tra amici e familiari: più persone partecipano, più grande sarà l’aiuto.

CONSEGNA

NEXTOP, MAGAZZINO SOCIALE CITTADINO – Via di Porta San Lorenzo, 5 | Roma 

Lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì, ore 13:00-17:00 

Martedì, ore 9:30-13:30 

Sabato, ore 10:00-13:00

BINARIO 95 – VIA MARSALA, 95 | ROMA

Tutti i giorni, anche i festivi, ore 8:00-23:00

PER INFORMAZIONI: tel 0694809595 (Dal lunedì al venerdì, h 9:00-17:00)

BINARIO 95

Via Marsala, 95

00185 Roma

 

Un progetto della cooperativa sociale Europe Consulting Onlus

 

Telefono

06.44360793

Partners

Roma Capitale – Dipartimento delle Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute

Ferrovie dello Stato Italiane

Regione Lazio

 

 

 

 

Per le fotografie utilizzate all’interno del sito si ringraziano: Massimo Bracaglia, Marco Cavallo, Antonella De Chellis, Sara Gargiulo, Giorgio Pagliarulo, Simona Pesce,
Giovanni Sabato, Arianna Screpanti, Melissa Svenson.