il compleanno solidale di GIUSEPPE

Per il suo compleanno Giuseppe non desidera ricevere regali, ma preferisce che parenti e amici contribuiscano a realizzare i progetti di Binario 95 per le persone senza dimora.

Una ricorrenza importante per Giuseppe che ha scelto di festeggiare in modo molto speciale il suo compleannoGiuseppe ha scelto di non ricevere regali ma di fare un grande regalo agli altri, chiedendo ad amici e parenti una donazione a favore dei progetti per persone senza dimora ospitate al Binario 95. 

Il “compleanno solidale” di Giuseppe rende tutti più felici: il festeggiato che sa di aver fatto un grande gesto di solidarietà, gli amici che partecipano a sostenere la realizzazione di un progetto di solidarietà e coloro che ricevono l’aiuto.

 

Binario 95, il centro di accoglienza alla stazione di Roma Termini, rappresenta ormai da quasi 20 anni un punto di riferimento per coloro che versano in condizioni di povertà, disagio ed emarginazione sociale nella città di Roma. La sua mission è rispondere ai bisogni di chi vive in strada, offrendo ascolto, supporto, accoglienza e proponendo percorsi di riabilitazione alla vita sociale.

il tuo regalo SOLIDALE

Con il tuo sostegno potremo portare avanti le attività di reinclusione sociale delle persone senza dimora ed acquistare beni e prodotti secondo le necessità del momento. Il festeggiato riceverà la lista delle vostre donazioni ed insieme sceglieremo a cosa destinarle. 

Fai la tua donazione per il compleanno di Giuseppe

Informazioni Personali

Totale Donazione: €100,00

BINARIO 95

Via Marsala, 95

00185 Roma

 

Un progetto della cooperativa sociale Europe Consulting Onlus

 

Telefono

06.44360793

Partners

Roma Capitale - Dipartimento delle Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute

Ferrovie dello Stato Italiane

Regione Lazio

 

 

 

 

Per le fotografie utilizzate all'interno del sito si ringraziano: Massimo Bracaglia, Marco Cavallo, Antonella De Chellis, Sara Gargiulo, Giorgio Pagliarulo, Simona Pesce, Giovanni Sabato, Arianna Screpanti.