Continua l’attività di prevenzione socio sanitaria realizzata da IFO San Gallicano in collaborazione con Binario 95 dedicata alle persone fragili, senza dimora ANCHE SENZA DOCUMENTI SANITARI, e ad operatori sociali e volontari dei servizi che li assistono.

È possibile accedere alla dose booster, la dose di richiamo somministrata dopo il completamento del ciclo vaccinale primario (almeno cinque mesi dall’ultima dose), al fine di mantenere nel tempo o ripristinare un adeguato livello di risposta immunitaria.

PER TUTTO IL MESE DI GENNAIO, IL SABATO dalle 9:30 alle 13:00
presso l’Hub Vaccinale dell’Istituto IFO-San Gallicano di Roma in Via Fermo Ognibene, 23.

PS: Nel caso non facessi in tempo a prenotarti e hai già un documento sanitario o una STP puoi presentarti comunque all’Hub vaccinale cercheremo di fare il possibile per metterti in lista qualora ci siano dosi disponibili di vaccino.

INFORMAZIONI

Per esigenze particolari, è possibile contattare la segreteria organizzativa al numero 340 384 5232 o all’indirizzo email [email protected]

BINARIO 95

Via Marsala, 95

00185 Roma

 

Un progetto della cooperativa sociale Europe Consulting Onlus

 

Telefono

06.44360793

Partners

Roma Capitale - Dipartimento delle Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute

Ferrovie dello Stato Italiane

Regione Lazio

 

 

 

 

Per le fotografie utilizzate all'interno del sito si ringraziano: Massimo Bracaglia, Marco Cavallo, Antonella De Chellis, Sara Gargiulo, Giorgio Pagliarulo, Simona Pesce,
Giovanni Sabato, Arianna Screpanti, Melissa Svenson.