Venerdì 17 gennaio, alle ore 14:30, inizieranno i tavoli mensili di confronto per proseguire il percorso di riflessione e di “crescita sociale” della città di Roma iniziato con Termini Sociali 2019.

Nella prima giornata vorremo definire gli obiettivi e il modello di lavoro da adottare insieme per arrivare al 17 ottobre 2020 con delle proposte condivise dalla città e magari già con qualche azione operativa su cui riflettere.

ACCOGLIENZA, SALUTE, DIRITTI, PROGETTAZIONE DEI SERVIZI, CONOSCENZA E LAVORO sono i temi da cui vorremmo partire, presentati già nel documento di sintesi del lavoro di TS2019 “System Update” (leggibile e scaricabile a questo link).

L’incontro non potrà ovviamente entrare troppo nel merito dei contenuti dei singoli argomenti ma avrà l’obiettivo di costruire un modello di lavoro e dei gruppi di confronto che avranno modo di incontrarsi e lavorare indipendentemente per poi riportare di volta in volta i risultati nei momenti assembleari successivi.

Vi aspettiamo, puntuali, con lo zaino pieno di idee, di buoni propositi e di voglia di fare, il 17 gennaio 2020, alle ore 14.30 presso Binario 95, Via Marsala, 95, Roma.

Essendo lo spazio della sala di Binario 95 limitato a 40 posti, invitiamo, chi non lo avesse già fatto, a registrarsi utilizzando il PULSANTE di seguito.

BINARIO 95

Via Marsala, 95

00185 Roma

 

Un progetto della cooperativa sociale Europe Consulting Onlus

 

Telefono

06.44360793

Partners

Roma Capitale - Dipartimento delle Politiche Sociali, Sussidiarietà e Salute

Ferrovie dello Stato Italiane

Regione Lazio

 

 

 

 

Per le fotografie utilizzate all'interno del sito si ringraziano: Massimo Bracaglia, Marco Cavallo, Antonella De Chellis, Sara Gargiulo, Giorgio Pagliarulo, Simona Pesce, Giovanni Sabato, Arianna Screpanti.