IL COMPLEANNO SOLIDALE DI MATTEO

Un traguardo importante per Matteo che ha scelto di festeggiare con noi il suo quarantesimo compleanno, in un modo molto speciale, quello di fare un grande regalo agli altri, scegliendo di sostenere i progetti del Binario 95, il centro di accoglienza per persone senza dimora.

Binario 95, alla stazione di Roma Termini, rappresenta ormai da quasi 20 anni un punto di riferimento per coloro che versano in condizioni di povertà, disagio ed emarginazione sociale nella città di Roma. La sua mission è rispondere ai bisogni di chi vive in strada, offrendo ascolto, supporto, accoglienza, proponendo percorsi di riabilitazione alla vita sociale.

“Se combatti un solo giorno puoi raccontare mille storie di guerra. Se hai amato anche una sola donna puoi raccontare mille storie d’amore. Ma chi non vive con amore e con dolore non può inventare nulla se non parole vuote e aride come la cenere”.

Il COMPLEANNO SOLIDALE di Matteo rende tutti più felici:

  • il festeggiato che sa di aver fatto un grande gesto di solidarietà;
  • gli amici che partecipano a sostenere la realizzazione di un progetto di solidarietà;
  • le persone senza dimora che ricevono l’aiuto. 

FAI IL TUO REGALO A MATTEO

Matteo ha scelto di sostenere le attività di reinclusione sociale delle persone senza dimora del Binario 95, il centro di accoglienza alla Stazione Termini di Roma